Arigiocopia
Arigiocopia
Miniera-doro

Partita iva: IT02738890991

Rispetto ad altri settori, quello dei gioielli in termini di sostenibilità è molto indietro. I prodotti sono associati a idee romantiche e glamour per suscitare emozioni. Ai consumatori finali in effetti preme poco conoscere cosa c’è alle spalle dei propri gioielli, i lati oscuri sulla produzione e via dicendo. Eppure sono storie di violenza e violazioni quelle che portano all’accesso a questa risorsa preziosissima. I protagonisti sono i traffici illeciti, i pagamenti illegali, persino gruppi armati e trafficanti.

Per sopperire a questa cosa abbiamo deciso di utilizzare solo oro riciclato collaborando con Plus Valenza, azienda Leader nel settore per acquisto o vendita di oro da investimento ( Iscrizione alla Banca d’Italia n° 5007760
Marchio di identificazione 4119AL).Come l'oro anche i diamanti e tutte le altre pietre ivi fatturate sono state acquistate da fonti certe non coinvolte nel finanziamento di conflitti in conformità a quanto stabilito dal Kimberly Process.Il venditore garantisce in base alla propria conoscenza ed in base a garanzie scritte pervenute dai propri fornitori,che i suddetti diamanti,oro ,pietre ecc sono estranei a guerre e conflitti, sono al 100% naturali e non sono ne totalmente ne parzialmente sintetici.Si certifica inoltre che i suddetti diamanti,oro ,pietre ecc sono stati lavorati secondo quanto i migliori accordi internazionali stabiliscono,mediante processi non nocivi alla salute ed evitando qualunque forma di sfruttamento del lavoro minorile.

NO CWD NO HTHP - ai sensi dell'art. 13 del Reg.UE n. 2016/679 (GDPR)

unnamed
logofooter
logo-black-1

Da dove viene?

Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia, ha ricercato una delle più oscure parole latine, consectetur, da un passaggio del Lorem Ipsum e ha scoperto tra i vari testi in cui è citata, la fonte da cui è tratto il testo, le sezioni 1.10.32 and 1.10.33 del "de Finibus Bonorum et Malorum" di Cicerone. Questo testo è un trattato su teorie di etica, molto popolare nel Rinascimento. La prima riga del Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", è tratta da un passaggio della sezione 1.10.32.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder