Arigiocopia
Arigiocopia
Miniera-doro

Partita iva: IT02738890991

Rispetto ad altri settori, quello dei gioielli in termini di sostenibilità è molto indietro. I prodotti sono associati a idee romantiche e glamour per suscitare emozioni. Ai consumatori finali in effetti preme poco conoscere cosa c’è alle spalle dei propri gioielli, i lati oscuri sulla produzione e via dicendo. Eppure sono storie di violenza e violazioni quelle che portano all’accesso a questa risorsa preziosissima. I protagonisti sono i traffici illeciti, i pagamenti illegali, persino gruppi armati e trafficanti.

Per sopperire a questa cosa abbiamo deciso di utilizzare gran parte oro riciclato collaborando con Plus Valenza, azienda Leader nel settore per acquisto o vendita di oro da investimento ( Iscrizione alla Banca d’Italia n° 5007760
Marchio di identificazione 4119AL).Come l'oro anche i diamanti e tutte le altre pietre ivi fatturate sono state acquistate da fonti certe non coinvolte nel finanziamento di conflitti in conformità a quanto stabilito dal Kimberly Process.Il venditore garantisce in base alla propria conoscenza ed in base a garanzie scritte pervenute dai propri fornitori,che i suddetti diamanti,oro ,pietre ecc sono estranei a guerre e conflitti, sono al 100% naturali e non sono ne totalmente ne parzialmente sintetici.Si certifica inoltre che i suddetti diamanti,oro ,pietre ecc sono stati lavorati secondo quanto i migliori accordi internazionali stabiliscono,mediante processi non nocivi alla salute ed evitando qualunque forma di sfruttamento del lavoro minorile.

NO CWD NO HTHP - ai sensi dell'art. 13 del Reg.UE n. 2016/679 (GDPR)

logofooter
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder