Arigiocopia
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Domande Comuni

Partita iva: IT02738890991

 

-Devo creare un account per effettuare un acquisto?

 

No, non è necessario avere un account Arigiò per effettuare un ordine, è possibile ordinare come ospite. Tuttavia, avere un account Arigiò ha molti vantaggi.È inoltre possibile accedere al tuo account in qualsiasi momento e vedere lo stato attuale del vostro ordine nella cronologia degli ordini. Registrarsi con un’account Arigiò è molto semplice e richiede meno di due minuti.

 

-Come sono i vostri prezzi rispetto ad altri gioiellieri?

 

Arigiò opera solo online evitando molti costi inutili, al contrario di  molti rivenditori che sono costretti a sostenere  costi elevati per operare nei negozi fisici. Puoi leggere la nostra Politica dei Prezzi per maggiori informazioni.

 

-Che cosa è? E come funziona la garanzia a vita?

 

La garanzia a vita garantisce che ripareremo il tuo prodotto gratuitamente per tutta la vita in caso di difetto del produttore. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

 

-Come faccio a sapere che la vostra azienda è reale?

 

Arigiò produce e vende gioielli dal 1976, opera in tutta Europa  con un servizio di spedizione Express assicurato garantito. Emettiamo fatture elettroniche se richieste nella giurisdizione competente.

 

-Come posso personalizzare un articolo?

 

Il nostro sito Web e i nostri gioiellieri ti offrono la possibilità di esaudire ogni tua richiesta e di disegnare assieme a noi il tuo prezioso, grazie all’infinita vastità di materiali e di pietre a disposizione.Inviaci i tuoi schizzi, raccontaci i tuoi desideri. Riceverai alcune rappresentazioni di possibili soluzioni con preventivo annesso.Il nostro slogan “Dall’ideazione alla Rappresentazione, dalla Rappresentazione alla Realizzazione “.

 

-Chi disegna i nostri  gioielli?

 

Arigiò dal 1976 ha una grande squadra di orafi e artigiani che si impegnano ogni giorno per creare nuovi preziosi. Dal grande classico alla personalizzazione più estrema possibile.

 

 

-Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine? Potete spedire lo stesso giorno?

 

Molti articoli di Arigiò vengono pensati, studiati e assemblati dai nostri artigiani con tutte le idee dei clienti.Ogni oggetto richiede tempi e lavorazioni diverse questo per garantire un ottima esperienza e il  miglior risultato finale.Dal momento in cui viene commissionato ordine sarete continuamente monitorati sull’avanzamento.Per ulteriori in formazioni riguardanti le tempistiche contatta un nostro esperto, con più precisione saprà comunicarti l’attesa per l’oggetto richiesto.

 

-Posso modificare o cancellare il mio ordine?

 

Sì, è possibile modificare alcuni dei vostri dettagli dell'ordine (come le dimensioni dell'anello, aggiungendo o rimuovendo logo Arigiò e incisione), o addirittura annullare entro i primi 30 minuti dopo l'ordine. È necessario accedere al proprio account Arigiò  prima. Una volta effettuato l'accesso, puoi visitare la pagina "Il mio account", visualizzare i tuoi ordini e modificare o annullare il tuo ordine. Modifica o cancellazione di un ordine può essere eseguita solo da parte del cliente, non dal servizio clienti.

 

-Avete un negozio fisico?

 

Attualmente Arigiò vende solo online per offrirti la più ampia varietà di opzioni possibili.In passato abbiamo avuto per più di 30 anni sedi fisiche su Genova In Liguria

 

-Ci sono negozi che vendono gioielli Arigio vicino a me?

 

Al momento non abbiamo accordi commerciali o partner commerciali. Il motivo e  per garantirvi un’inventario più ricco possibile senza avere ulteriori costi di gestione.

 

-Spedite prodotti di dimostrazione/prova in modo che io possa vedere prima di effettuare un ordine?

 

Non offriamo prodotti dimostrativi ma offriamo una Politica di Reso, molto flessibile, quindi non devi preoccuparti di effettuare un ordine e non gradirlo. La nostra Politica di Reso ti dà la possibilità di restituire il tuo prodotto entro 60 giorni dal ricevimento del tuo ordine purché soddisfi le condizioni di reso. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

 

 

-Che cosa succede se il mio anello non va bene?

 

Non ti devi preoccupare se il tuo anello non si adatta al dito perché puoi rispedire il tuo anello per la modifica della misura gratuita entro i primi 60 giorni dalla ricezione del tuo ordine. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

 

-Cos'è il credito del negozio? 

 

Il credito del negozio è come denaro nel tuo portafoglio ed è collegato al tuo account Arigiò. Ti consente di acquistare gioielli sul negozio online Arigiò senza dover inserire la tua carta di credito o altri dati di pagamento.Questo credito non ha scadenza.

 

-La confezione regalo Arigiò  è disponibile per l’acquisto?

 

Le confezioni regalo Arigiò sono fornite solo con l'acquisto e non possono essere vendute separatamente.

 

-Come faccio a sapere se il prodotto che ho scelto è incisibile? 

 

La maggior parte dei nostri preziosi si può incidere .Comunque se il prodotto che si desidera acquistare può essere inciso, verrà visualizzata l'opzione di incisione sulla pagina del prodotto.

 

 

-Come è vantaggioso acquistare online su Arigiò ?

 

Acquistare sul sito Arigiò è come avere un gioielliere dedicata a te . Il negozio è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e potete accedervi comodamente da casa, dall’ ufficio, persino in un bar mentre ti rilassi e chiacchiera con i tuoi amici.

Il negozio online Arigiò offre vari metodi di pagamento e un team di assistenza clienti che vi aiuterà con tutte le vostre domande. Inoltre, non è necessario fare nulla se non scegliere il gioiello di tuo gradimento , effettuare il pagamento e attendere il corriere! Il vostro prodotto sarà accuratamente prodotto solo per voi e consegnato all'indirizzo indicato. E tutto questo a prezzi idonei e competitivi sul mercato con  i più alti standard di qualità. Risparmia un po 'di tempo e regala o regalati un sorriso.

 

 

-Perché non ho ricevuto un'email di conferma per il mio ordine?

 

Se aspetti un'e-mail di conferma dell'ordine ma non l'hai ricevuta, assicurati che il pagamento sia andato a buon fine e hai visto la pagina di conferma dell'ordine sul nostro sito web. Se sei sicuro che la transazione è andata a buon fine, controlla la tua cartella spam per assicurarti che l'e-mail di conferma non sia stata bloccata dalla tua casella di posta. Se ancora non riesci a vederlo, contattaci senza problemi saremo felici di risolvere il tuo problema.

 

-I vostri anelli sono cavi all’interno?

 

No, i nostri anelli non sono vuoti all'interno. I nostri prodotti sono solidi e prodotti in base alle proprietà del metallo selezionate dal cliente.Inoltre vengono fornite tutte le specifiche tecniche come peso, caratura ecc..

 

-Non riesco a selezionare un altro paese per il mio indirizzo di consegna. Come posso ricevere la consegna in un altro paese?

 

Assicurati che l’indirizzo di spedizione rientri nei nostri canoni, se non trovi la risposta contattaci direttamente, assieme troveremo la soluzione migliore per garantirti la consegna a casa in tempi celeri.

 

-Come trovo la mia misura dell’anello?

 

Sul nostro sito troverai una pratica tabella con riferimenti di taglie dedicate.Il nostro team di supporto ti accompagna anche in questa scelta se necessario.

Dobbiamo solo conoscere la circonferenza in mm del dito destinato ad indossare l’anello.es 52-53-54…

 

-Possiamo vedere la foto effettiva dell’anello?

 

Quando viene commissionato un prezioso prima di procedere alla realizzazione si studiano i modelli e i progetti assieme al cliente ,per garantire al meglio il risultato finale.Inoltre al termine verranno forniti insieme al prodotto i disegni di realizzazione del tuo prototipo.

 

-Sto pianificando una sorpresa per la mia ragazza. Che taglia di un anello di fidanzamento comprare?

 

Consulta la nostra tabella di riferimento per andare sul sicuro. Per ulteriori dettagli è possibile controllare la guida di dimensioni dell’anello.

Puoi fare così: Prendi una fascetta di plastica da elettricista di quelle autobloccanti. Stringila sul dito dito destinato ad indossare l’anello. Non farlo troppo largo neanche troppo stretto, deve entrare e uscire con un minimo di sforzo. Taglialo e misura il suo sviluppo. 

 

-Ho selezionato una misura dell'anello sbagliata durante l'ordine. Posso cambiarlo prima della produzione?

 

Sì, puoi modificare la misura dell'anello entro i primi 30 minuti successivi al tuo ordine. È necessario accedere al proprio account Arigiò prima. Una volta effettuato l'accesso, puoi visitare la pagina "Il mio account", visualizzare i tuoi ordini e modificare o annullare il tuo ordine. Modifica o cancellazione di un ordine può essere eseguita solo da parte del cliente, non dal servizio clienti.

 

-Come posso ottenere un buono?

 

Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sui social media per vincere voucher e codici sconto.Inoltre si possono acquistare buoni e Gift Card personalizzati.

 

-Dove inserisco il buono/gift card?

 

Quando aggiungi un prodotto al carrello e procedi alla cassa, vedrai il campo Gift Card / Buono sulla pagina del metodo di pagamento. Inserisci il codice prima di effettuare il pagamento e assicurati che lo sconto sia stato applicato. Gli sconti non possono essere applicati dopo aver effettuato un ordine.

 

-Avete un catalogo?

 

Si le nostre collezioni senza tempo sono disponibili nel nostro store.Acquistabili in forma originale o personalizzate con materiali e pietre a vostro piacimento.

 

 

-Che cosa è un diamante certificato GIA / IGI / HGR

 

Tutti i prodotti Arigiò sono inviati con un certificato di autenticità Arigiò.Questo specifica la composizione e il peso di ogni materiale utilizzato.GIA sta per Gemological Institute of America, che è l'istituto di classificazione dei diamanti più conosciuto e rispettato al mondo. Un certificato GIA può essere fornito solo da GIA IGI HGR e questo è un servizio a pagamento. Si prega di visitare la nostra pagina Certificazione del diamante per ulteriori informazioni sulla valutazione del diamante.

 

 

-I disegni sul vostro sito web riflettono esattamente cosa riceverò?

 

Sì, il vostro prodotto avrà le caratteristiche indicate identiche a quello che vedi nella pagina del prodotto . Si prega di ricordare che si ingrandisce per vedere i dettagli del prodotto sulla pagina del prodotto e i prodotti sembrano un po 'più grandi di dimensioni reali. Assicurati di controllare le dimensioni del prodotto per una visualizzazione accurata.

 

-Salvate i dati della mia carta di credito dopo aver effettuato un ordine?

 

No, non lo facciamo,utilizziamo solo metodi di pagamento certificati e tracciati per garantire trasparenza e sicurezza al cliente. Il nostro sito Web è sicuro al 100% e la transazione di pagamento è crittografata. Non memorizziamo il numero di carta di credito o la password. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Sicurezza per ulteriori dettagli.

 

SPEDIZIONI

 

-Quanto costa per la spedizione?

 

La spedizione è gratuita quando effettui un ordine. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Spedizione per ulteriori dettagli.

 

 

 

-Come viene confezionato il mio ordine?

 

Il tuo ordine verrà inviato insieme al suo certificato, confezione regalo in una scatola ben sigillata.

 

-Come posso rintracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?

 

Il vostro codice di spedizione verrà inviato via email non appena il vostro articolo sarà pronto a partire, cosi da poter monitorare in qualsiasi momento dove si trova  il vostro pacco.

 

-Cosa succede se il mio pacchetto viene perso?

 

Tutti i nostri pacchi sono assicurati durante il trasporto.In caso di smarrimento al cliente verrà effettuata una nuova spedizione contenente l’articolo precedentemente acquistato.

 

-Coprite le spese di spedizione per i resi?

 

La spedizione è gratuita quando effettui un ordine senza limiti di spesa. Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da Arigiò e rimane a carico del cliente.

 

-Posso cambiare il mio indirizzo?

 

Se per errore o altre esigenze dovessi cambiare indirizzo di spedizione, lo puoi fare entro e non oltre un ora, questo per assicurare spedizioni veloci. 

 

PAGAMENTI

 

-CARTA DI CREDITO

 

Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito (MasterCard, Visa, American Express, Diners Club International, JCB) per effettuare l'ordine. Garantiamo che ogni transazione sul nostro sito Web è protetta e i dati della carta di credito non sono memorizzati sul nostro sistema.

 

-PAYPAL

 

Se desideri pagare utilizzando "PayPal", selezionalo come metodo di pagamento e verrai trasferito automaticamente al sito di PayPal. Se si dispone di un account PayPal esistente, è possibile accedere utilizzando i dati utente per confermare il pagamento. Se non si dispone di un account PayPal, è possibile registrarsi e procedere con il pagamento.

 

-BONIFICO BANCARIO 

 

Alla cassa troverai le informazioni sul conto bancario - incluso IBAN e numero di riferimento - dove puoi trasferire l'importo del pagamento.Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 2 - 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga visualizzato nel nostro account, a seconda della banca. Il tuo ordine verrà elaborato solo al ricevimento del pagamento. Assicurati di inserire correttamente il numero di riferimento nei dettagli del pagamento. In caso di numero di riferimento mancante o errato, Adyen restituirà l'importo sul tuo conto bancario e il tuo ordine non verrà elaborato.

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